Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Grosseto

Massaggio a Grosseto: il kylikituly

Mai pensato di sperimentare un massaggio a Grosseto denominato kylikituly? Si tratta di un massaggio epiteliale molto delicato, la cui caratteristica principale è l'uso di tecniche miste con tocco molto leggero, senza l'utilizzo di oli e creme di alcun tipo. Con un tocco lieve sulla pelle, in combinazione con pizzichi leggeri, picchiettamenti, pressioni moderate superficiali, e passaggi realizzati col palmo della mano, si otterranno sentori delicati e quasi impercettibili per la persona, promuovendo il risveglio dell’energia prana. Questo tipo di massaggio a Grosseto è utile per tutti quelli che sentono la necessità di rilassarsi attraverso un contatto intimo con la propria percezione sensoriale.massaggio grosseto

 

  • L’esperienza di un massaggio a Grosseto di origine indiana: il KAYASEKAM

Altra esperienza di massaggio a Grosseto e quella fornita dal KAYASEKAM, tecnica che prevede che il corpo venga fatto sudare continuamente versando tiepidi oli vegetali o latte medicato in abbinamento con un peculiare massaggio delicato. Questo trattamento è adatto per la debolezza generale, l'artrite, la paralisi, ecc., e ha un effetto ringiovanente con ammorbidimento della pelle, miglioramento della carnagione e della circolazione sanguigna e rilassamento della mente. Con questo tipo di massaggio a Grosseto si godrà di una pratica che deriva dalla tradizione indiana, e che prevede che il massaggio venga eseguito da due massaggiatrici contemporaneamente, e che venga seguito da una doccia calda che elimina stress e tossine.

 

  • Un ulteriore tocco indiano col massaggio (Shirodhara) a Grosseto

Sempre di derivazione indiana, e in particolare appartenente ai trattamenti ayurvedici, è lo Shirodhara, un massaggio a Grosseto che viene praticato per la guarigione generale della mente, allineando il corpo con le emozioni e lo spirito. Shirodhara è la goccia di olio caldo, che viene versato in un flusso continuo. Questo flusso rappresenta la coscienza. L'energia dalla coscienza fluisce nel tempo e nello spazio, infatti la gente riferisce che è andata da qualche parte “tra qui e là”. Quando un cliente riceve Shirodhara, tutto il corpo si immerge in uno stato di profondità, simile ad un sonno.

Nel nostro mondo moderno siamo bersagliati da tante impressioni, ne siamo sovra-stimolati. Si dice in Ayurveda, così come nello yoga, che più siamo in grado di cancellare dalle nostre menti queste impressioni, più profondamente possiamo giungere a trovare la nostra vera identità, che è al di là della mente.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIO A GROSSETO

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com