Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Catanzaro

Massaggio Catanzaro

Se volessimo concederci un massaggio a Catanzaro potremmo optare per un "massaggio seduto", un tipo di massaggio che viene eseguito mentre il cliente si siede completamente vestito in una sedia speciale.

Questa sedia da massaggio è unica e ha un design ergonomico che offre pieno supporto della testa (faccia avanti), le braccia, il busto e le gambe. Il personale che può praticare questo tipo di massaggio a Catanzaro deve essere certificato e adeguatamente formato, dovendo utilizzare una combinazione di massaggio profondo e tecniche di massaggio svedese, di solitomassaggio catanzaro sui gruppi muscolari del collo, spalle, schiena, braccia e mani.

La sedia che si utilizza in questo tipo di massaggio a Catanzaro si ripiega facilmente ed è completamente portatile. Può essere quindi utilizzata un po’ ovunque. Una sala conferenze, lo spogliatoio o la sala relax sono perfetti, ma, se necessario, la sedia da massaggio può essere impostata proprio di fronte a una scrivania. Questo, e il fatto che il cliente rimane completamente vestito, rende il massaggio seduto molto comodo, senza la necessità di una totale privacy. Con il massaggio seduto non c'è alcuna paura di quello che potrebbe accadere. Dopo tutto, come ci si può rilassare durante un massaggio a Catanzaro se siete preoccupati? Ora tutti possono godere dei molti benefici di un massaggio!

  • Ma come nasce il massaggio seduto (anche a Catanzaro)?

Agli inizi del 1980, David Palmer (fondatore dell'Istituto TouchPro), pensò a dei modi per rendere il massaggio più accettabile per la popolazione generale. Palmer è un professionista e insegnante di massaggio tradizionale giapponese, o Amma, che è una combinazione di massaggio profondo, digitopressione, stretching e tecniche di pressione. Nel 1986 ha inventato la poltrona da massaggio portatile, e con la mobilità della sedia è stato possibile portare il massaggio alla gente, sempre e ovunque. E così, se vogliamo concederci un massaggio a Catanzaro potremmo anche chiamare a domicilio un professionista specializzato.

  • Quali qualifiche necessitano per praticare un massaggio (seduto) a Catanzaro?

I terapisti del massaggio seduto a Catanzaro sono istruiti in tecniche di base di anatomia muscolo-scheletriche/fisiologia e massaggi, come quello svedese, la compressione del tessuto profondo e le pressioni. Attraverso l'uso corretto e la combinazione di postura, peso corporeo, e le tecniche, gli operatori possono sollevare la tensione muscolare in un brevissimo periodo di tempo.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIO CATANZARO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com