Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Centro Massaggi Piacenza

Centro massaggi Piacenza

Il massaggio cranio sacrale (noto anche come terapia craniosacrale) di cui si può godere in un centro massaggi a Piacenza è una forma di massaggio non invasiva, dolce, che si concentra sulle ossa della testa, della colonna vertebrale e della zona sacrale. L'obiettivo è quello di liberare la compressione in quelle aree, alleviando lo stress e il dolore. I ricercatori hanno scoperto che i partecipanti che hanno ricevuto questo tipo di terapia, realizzabile anche in un centro massaggi a Piacenza, avevano una migliore qualità del sonno e meno emicranie.

La terapia cranio sacrale cerca di ripristinare la naturale posizione delle ossa e può diminuire lo stress da lesioni croniche, oltre a fornire sollievo dal mal di testa, collo e mal di schiena, e i disturbi dell'articolazione temporomandibolare (l'infiammazione del giunto che collega la mandibola al cranio). Secondo il National Headache Foundation, circa 28 milioni di americani soffrono di emicrania. Spesso, le emicranie sono attivate ​​o aggravate da stress e poco sonno. In uno studio pubblicato sugli Annals of Behavioral Medicine, i benefici durano fino a trecentro massaggi piacenza settimane dopo che la terapia si è conclusa.

Un altro modo di affrontare il dolore alla testa è attraverso il massaggio del cuoio capelluto, che può essere estremamente rilassante e svolto in un centro massaggi a Piacenza. "Molte persone non si rendono conto che abbiamo muscoli sul cuoio capelluto", dice Melissa Wheeler, massaggiatrice e coordinatrice per la formazione degli insegnanti per l'Istituto Nazionale Olistico a Emeryville, California. "Questi muscoli sono responsabili delle nostre espressioni facciali, e possono accumulare un sacco di tensione, soprattutto quando si fissa un computer tutto il giorno." Non solo, ma il cuoio capelluto tende a essere ignorato. "E’ la tensione sconosciuta, di cui non siamo a conoscenza di solito", dice Wheeler. "Molte persone hanno invece sperimentato che la tensione si scioglie quando la testa viene massaggiata", per esempio in un centro massaggi a Piacenza.

È possibile aggiungere un massaggio cranio sacrale in qualsiasi sessione di massaggio, chiedendolo al massaggiatore professionista di un centro massaggi a Piacenza, prima dell'inizio della sessione.

VEDI ANNUNCI CENTRO MASSAGGI PIACENZA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com