Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi Cagliari

Massaggi a Cagliari

Volete concedervi dei massaggi a Cagliari? Prendete in considerazione di inserire nel pacchetto anche un massaggio facciale.

La tecnica consiste prima di tutto in una pulizia profonda della pelle del viso, e procede con una serie di massaggi circolari, eseguiti con olio, che partendo dal centro dell’ovale, arrivano alle sue estremità.

Ma vedrete che quando andrete a godervi i vostri massaggi a Cagliari i professionisti che incontrerete vi parleranno anche della Ice-Terapy, che è un modo per continuare a casa i annunci massaggi cagliariprincipi e gli effetti del massaggio facciale che vi verrà applicato nel centro massaggi a Cagliari.

La Ice-Terapy è una terapia fai da te utilizzata dalle celebrità, e che potrà entrare a far parte anche dei vostri riti della domenica, che vi richiede solo venti minuti di tempo e vi faranno sentire incredibilmente ringiovaniti. Si può accrescere la prestazione utilizzando qualcosa che avrete trovato nel congelatore: infatti, come vi diranno i professionisti che lavorano nel settore massaggi a Cagliari l’utilizzo di due cubetti di ghiaccio sopra la maschera che normalmente impiegate blocca qualsiasi prodotto nella pelle e rende i risultati più duraturi.

 

 

  • Massaggi a Cagliari: gli effetti della Ice-Terapy

Tra i massaggi a Cagliari, la Ice-Terapy è super-lenitiva, dopo una notte in cui si può avere bevuto troppi drink o dormito troppo poco (o entrambe le cose!). È possibile utilizzare questa tecnica di giorno o di notte, quando si è stanchi, quando si constatano rossore o gonfiore, o magari si è mangiato un cibo troppo salato, o si è preso troppo sole; può essere utilizzata su qualsiasi maschera e potrebbe essere usata anche sopra la crema notte per sigillarla.

Basta applicare la maschera, prendere un cubetto (magari avvolto in una garza o un panno di cotone sottile), e lo si passa sulla fronte, sotto gli occhi, sopra le guance, sotto gli zigomi, lungo il mento, e giù per il collo, assicurandosi di lavorare dal naso verso l’esterno, per ottenere i migliori risultati.

I risultati durano un paio d'ore, ma l'effetto è cumulativo, per cui più volte si fa il massaggio facciale (magari incluso in un pacchetto di i massaggi a Cagliari) più benefici si vedono: la frequenza ottimale sarebbe di un paio di volte a settimana, e comunque prima di occasioni speciali).

VEDI ANNUNCI MASSAGGI CAGLIARI

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com