Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Roma Body Massage

Roma body massage

A Roma il body massage può concentrarsi su una zona vasta e importante del nostro corpo, cioè la schiena.

Un buon massaggio alla schiena è un ottimo modo per contribuire a ridurre lo stress e migliorare la salute generale. I benefici per la salute di questa terapia di massaggio sono diventati così ben noti che ci sono ora corsi di studi anche a Roma di body massage. Nessuna licenza, tuttavia, è necessaria per imparare ad eseguire un buon sfregamento posteriore e ridurre il roma body massagelivello di stress di una persona.

 

  • Roma body massage: istruzioni per eseguire un buon massaggio del corpo e della schiena

A Roma il body massage segue una serie di fasi. Durante la prima si decidono le zone da strofinare, che andranno bagnate con olio da massaggio. L'area può essere protetta da grandi asciugamani o una coperta che verrà successivamente lavata. In secondo luogo la persona dovrà rimuovere i vestiti della parte superiore del corpo e sdraiarsi a faccia in giù. Un buon massaggio alla schiena può essere somministrato anche a qualcuno seduto su una sedia, ma una posizione prona di solito aiuta il relax. Si noti che è una buona idea somministrare il massaggio alla schiena in un luogo caldo.

Prima di cominciare a massaggiare, bisognerà strofinarsi tra di loro le mani in modo vigoroso, cosicché si riscaldino, perché a Roma il body massage he si concentra sulla schiena non può iniziare con il brivido di qualcuno che si sente le mani fredde sul corpo!

Bisognerà applicare una piccola quantità di olio da massaggio sulla schiena, e iniziare lo sfregamento alternando l’uso della punta delle dita e dei palmi delle mani. Si procede alternando lo sfregamento di un lato e quello dell'altro della schiena con un movimento circolare, variando la pressione sulla pelle. Bisogna assicurarsi di trascorrere del tempo in più sui muscoli delle spalle, perché richiedono più tempo per sciogliere la tensione.

Ad un certo punto si applicherà una pressione maggiore nelle spinte sul dorso e sulla parte bassa della schiena, assicurandosi di coinvolgere tutte le zone della schiena, e di applicare più olio da massaggio sui punti più asciutti.

A Roma il body massage continua il più a lungo possibile: un massaggio alla schiena che dura 10 o 15 minuti può essere considerato un buon lavoro.

VEDI ANNUNCI ROMA BODY MASSAGE

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com