Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Body Massage Torino

Bodymassage Torino

Il massaggio, eseguito con olio o crema, serve ad allungare e rilassare i muscoli, eliminare le tossine e migliorare la condizione della pelle.

Mesoterapia, massaggio riequilibrante, massaggio thailandese, massaggio hawaiano, drenaggio linfatico, massaggio finlandese, massaggio cranio-sacrale, bodymassage (a Torino), sono solo alcuni dei tanti massaggi oggi a disposizione, finalizzati a rilassare il corpo e i blocchi fisici ed emotivi, a riprendere possesso e piacere della propria corporeità, ad aiutare a body massage torinosuperare lo stress e la fatica di una vita sempre più innaturale e caotica.

 

  • Bodymassage a Torino, massaggio a 4 mani, massaggio classico, massaggio locale, massaggio subacqueo GALVANOTERÁPICO.

Tra le esperienze di bodymassage a Torino, vi consigliamo d sperimentare il massaggio a 4 mani: particolarmente delizioso, è eseguito da due massaggiatori, che approfittano dell'azione combinata di vapori, oli essenziali, e di un massaggio stimolante sincronizzato.

Oppure, potreste integrare il bodymassage a Torino con il massaggio classico, una tecnica di massaggio occidentale eseguita con una delicata manipolazione dei muscoli e l’uso di oli. Viene praticato per migliorare la circolazione, alleviare dolori muscolari e tensioni, migliorare la flessibilità e creare rilassamento.

Se poi avete dei dolori concentrati è possibile sostituire un bodymassage a Torino con un massaggio locale su una parte del corpo specifica.

Se poi avete la fortuna di trovarvi in un luogo termale in provincia di Torino, potreste pure optare per un massaggio subacqueo GALVANOTERÁPICO. Questa tecnica basata sull’immersione in acqua calda associata con l'uso di una pompa speciale opportunamente guidata e focalizzata sulla pressione, stimolerà le parti del corpo interessate. Il massaggio subacqueo deve essere eseguito sotto controllo medico, misurando il tempo di esposizione, la pressione esercitata e il punto del corpo in cui viene praticato. I principali effetti di questa tecnica sono la migliorazione della circolazione, la dissipazione della cellulite e l’aumento del tono muscolare e della sensazione di benessere.

VEDI ANNUNCI BODY MASSAGE TORINO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com