Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Body Massage Roma

Body massage Roma

Per realizzare un efficace body massage a Roma è utile seguire dei consigli e delle avvertenze.

Non spaventatevi o non restate troppo sorpresi qualora la persona che riceve il massaggio piangesse o esprimesse segnali di piacere, perché significherà che state facendo un buon lavoro e che avete trovato la giusta chiave di volta per realizzare un body massage a Roma che non verrà facilmente dimenticato!

Altra accortezza che si può applicare eseguendo un body massage a Roma è di prolungare il massaggio il più possibile, ma non strofinando costantemente sempre nello stesso posto.body massage roma

E infine durante un body massage a Roma si consiglia lume di candela e musica soft, che possono contribuire ad un'atmosfera rilassata.

 

  • Il body massage a Roma, come una delle possibili scelte, accanto ad altre forme di intervento

Il body massage a Roma è solo uno degli approcci al trattamento del nostro corpo che possiamo reperire nella capitale. Accanto ad esso figura anche il massaggio connettivale, durante il quale la massaggiatrice applica una leggera pressione, agganciando le sue dita nella pelle del cliente e la superficie del tessuto connettivo e quindi utilizza una resistenza o tira distendendo la pelle. Questa tecnica è stata inventata da Elizabeth Dick in Germania.

Oltre al body massage a Roma o al massaggio connettivo, potremmo scegliere anche un massaggio profondo del tessuto, che si concentra sui muscoli situati in profondità all'interno del corpo e che causano dolore. La massaggiatrice lavora per sciogliere i nodi, e questo può provocare dolore muscolare dopo la seduta.

Il massaggio Aston, creato da Judith Aston alla fine del 1970, è un approccio alla costruzione di un massaggio che scioglie le tensioni, che possono essere il risultato di abitudini di lavoro errate e ripetitive. Oltre al massaggio, al cliente vengono insegnate pratiche più ergonomiche da seguire per evitare dolori alla schiena o altre parti del corpo. Dunque, Aston integra nel proprio approccio il massaggio, il lavoro profondo del tessuto e l’educazione al movimento. Aston è un forte sostenitore dell’ergonomia, che consiste nell’imparare ad usare il nostro corpo in modo più efficiente, produttivo e sicuro.

VEDI ANNUNCI BODY MASSAGE ROMA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com