Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrici Italiane Torino

Massaggiatrici italiane a Torino

Nel caso in cui abbiate dei disturbi agli organi addominali, delle brave massaggiatrici italiane a Torino saranno in grado di consigliarvi un hara massage, una combinazione di tecniche Shiatsu, applicate a tutto il corpo con un massaggio sensibile abbinato a un lavoro energetico.

“Hara” significa semplicemente “pancia” in giapponese. Il suo centro, che si trova quattro dita sotto l'ombelico, è descritto come la fonte della forza vitale universale, una fonte magica di energia all'interno del corpo. Il samurai giapponese utilizzava il suo potere rilassante e di sensibilizzazione per combattere con la spada. E tuttora viene utilizzato in Giappone per l'auto-guarigione.

Anche delle massaggiatrici italiane a Torino sapranno spiegarvi che nel hara massage la forza, la vitalità e il silenzio si fondono, e che le sessioni di questo tipo di terapia sono massaggiatrici italiane torinodisponibili singolarmente o in pacchetti da 9. C’è inoltre la possibilità di imparare la tecnica da soli, attraverso vari programmi realizzati nei fine settimana, vari corsi introduttivi e un programma di allenamento verso la qualificazione come praticante di hara massage.

 

  • L’Hara massage eseguito dalle massaggiatrici italiane a Torino

Hara massage integra l'antica saggezza orientale con la comprensione psicologica occidentale. Utilizzando varie tecniche di massaggio applicate con un tocco morbido, sensibile e consapevole, le massaggiatrici italiane a Torino stabiliranno un contatto col vostro “centro interiore”, quel vasto spazio interno dove, al di là di tutti gli estremi e le polarità, risiedono la quiete, la presenza e la consapevolezza del proprio Sé. Di conseguenza, dopo questa scoperta, si è anche in grado di incontrare l'altro da Sé: l’incontro di un Centro e un altro Centro, come sedi di profonda quiete e meditazione.

Una singola sessione praticata da una delle massaggiatrici italiane a Torino dura un'ora e un quarto, e si svolge su un materasso morbido sul pavimento. Si comincia con la schiena, per passare poi al bacino e alle gamba, coinvolgendo quindi i punti energetici su tutto il corpo, per finire con un leggero massaggio sul punto centrale del hara, cioè sull’addome.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIATRICI ITALIANE TORINO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com