Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi Thai Alessandria

Massaggi thai Alessandria

I massaggi thai ad Alessandria sono un momento di pura felicità che offre un concentrato di vitalità e relax. Estremamente completo, il massaggio tailandese unisce le virtù di tecniche diverse.

I massaggi thai ad Alessandria rilassano, sciolgono blocchi e tensioni muscolari. L'uso della digitopressione permette premendo specifici punti di agopuntura di riequilibrare il Qi, vale a dire, l'energia vitale presente in noi e attorno a noi. Nella tradizione asiatica, ogni malattia è correlata ad uno squilibrio del Qi. Questa pratica migliora anche la circolazione sanguigna. massaggi thai alessandriaInfine lo stiramento ispirato dallo yoga migliora la fluidità del corpo.

 

I benefici dei massaggi thai ad Alessandria

In Thailandia il massaggio è una pratica preventiva e terapeutica. Tradizionalmente, è insegnato nei templi buddisti: la più famosa scuola è la Wat Po, a Bangkok.

Il massaggio tailandese è particolarmente efficace per il trattamento di mal di schiena, problemi di circolazione, mal di testa, insonnia, ansia, stanchezza generalizzata, stress, ecc. Praticato regolarmente rende la vita quotidiana più armoniosa.

Ma anche in Piemonte, con i massaggi thai ad Alessandria, si possono raggiungere i medesimi obiettivi, perché la cura del corpo non è mai lontano da quella dell'anima.

 

Come è una sessione di massaggi thai ad Alessandria?

Tutto comincia con una tazza di tè. Poi si entra in una sala per massaggio, per mettere su un sarong e una camicia sciolta e sdraiarsi sul tatami. Il massaggio inizia con i piedi. Questo importante settore energetico riflette tutto il corpo e la massaggiatrice dà una prima indicazione dei punti di forza e di debolezza del corpo in base a questo distretto.

Nei primi scambi, il corpo è teso, poi sopraggiungono la fluidità, la leggerezza e il dinamismo. Come uno scultore, la massaggiatrice impasta la carne, comprime in una certa misura il flusso sanguigno per pulire i vasi e stimolare il Qi, rotola o polpastrelli in ogni vertebra dorsale, allunga la schiena, liberando il collo dalle tensioni che limitano la sua libertà.

Dopo 1ora e 30 di massaggi thai ad Alessandria, saremo completamente rilassati, ma non addormentati: si riscopre una nuova facilità di movimento, ci sentiamo bene, in pieno possesso delle nostre capacità fisiche e mentali.

VEDI ANNUNCI MASSAGGI THAI ALESSANDRIA

 

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com