Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrici Torino

Massaggiatrici Torino

Il massaggio ha uno scopo terapeutico, la modifica della meccanica dei tessuti. Gli effetti del massaggio, come le tecniche, sono molte e varie, ma soprattutto stimolare il metabolismo dei tessuti coinvolti.

Il massaggio viene più comunemente praticato a seguito di lesioni o comunque dolori provocati da tensioni dei muscoli. Per questo, potreste chiedere a una delle massaggiatrici a Torino di praticarvi un massaggio alla testa, che serve a promuovere la circolazione del sangue della testa e del collo, la circolazione della linfa e a stimolare il metabolismo. Inoltre, questo tipo di massaggio equilibrare il sistema nervoso autonomo e accelera i processi di guarigione propri del corpo. Il massaggio alla testa eseguito dalle massaggiatrici a Torino facilita la massaggiatrici torinorisoluzione del dolore, delle tensioni e dello stress a carico di testa, collo e spalle. Spesso, la qualità del sonno viene migliorata.

Se invece i vostri problemi di dolori e tensioni muscolari sono determinati dall’attività sportiva che svolgete, potreste chiedere alle massaggiatrici a Torino di praticarvi un massaggio sportivo, che è simile ad un massaggio classico, ma in cui l'attenzione sarà data più del solito alle necessità legate alle vostre prestazioni atletiche. Il trattamento è adatto, a seconda delle esigenze del cliente, alla preparazione per gli allenamenti e le competizioni.

È possibile che, durante il trattamento, le massaggiatrici a Torino utilizzino anche delle tecniche di stiramento passivo e attivo. Gli allungamenti attivi possono essere effettuati direttamente dal cliente, mentre lo stretching passivo viene applicato dalle massaggiatrici a Torino in quelle zone nelle quali il cliente non è in grado di lavorare autonomamente. Lo stretching passivo è generalmente un modo efficace per aumentare la mobilità del corpo e allungare i tendini.

Ma in realtà in tutto il mondo sono diverse le tecniche di massaggio che vengono utilizzate, dal massaggio tailandese in Thailandia, allo shiatsu in Giappone, dal classico massaggio svedese in Svezia al massaggio al miele in Estonia. Sommando, il mondo ha almeno 150 diverse tecniche di massaggio. Per cui non vi resta che esplorare tutte le possibilità offerte dalle massaggiatrici a Torino.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIATRICI TORINO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com