Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Cinese Biella

Massaggio cinese Biella  

Siete amanti delle sperimentazioni e pensate che lo scambio culturale sia un arricchimento, in tutti i settori in cui esso avvenga? Allora vi consigliamo di sperimentare l’Ayurveda, un approccio al benessere e alla salute di origine indiana, che comprende tra le altre cose anche massaggi e yoga. Alcune ricerche hanno dimostrato che le opere di meditazione sono molto efficaci per alleviare lo stress e ridurre il rischio di malattie cardiache. Altri studi stanno esaminando la possibilità che alcune erbe ayurvediche curino il cancro, e altre, come massaggio cinese biellal’ashwagandha (Withania somnifera), abbia proprietà anti-depressive e anti-ansia. Di recente, gli scienziati hanno riferito che l'Ayurveda può essere un valido strumento nella gestione dell’obesità e del diabete. Tuttavia, a questo riguardo, gli atteggiamenti sono molto discordanti, non solo perché non ci sono sufficienti prove scientifiche ad avvalorare queste proprietà, ma anche perché pare che uno su cinque dei medicinali ayurvedici contengano metalli tossici, tra cui mercurio e arsenico.

E allora se questo vi spaventa potreste decidere di concedervi un massaggio cinese a Biella.

 

  • Massaggio cinese Biella: Zhi Ya e Tui Na

Quando vi recherete in un centro per farvi somministrare un massaggio cinese a Biella potrebbero offrirvi uno Zhi Ya, una forma di massaggio cinese basato su punti della digitopressione, composto soprattutto di pizzicotti e pressioni sulle aree interessate.

Oppure gli esperti di massaggio cinese a Biella potrebbero proporvi un Tui Na, simile alla modalità precedente, ma costituita maggiormente di spinte, trazioni e impastamenti dei muscoli.

O ancora potreste conoscere un altro tipo di massaggio cinese a Biella, il massaggio ai piedi o riflessologia, praticato dai cinesi in ragione del fatto che ogni punto sulla pianta del piede corrisponde ad un organo interno, e la terapia ha come obiettivo la guarigione del proprio benessere generale. La teoria suppone che un disturbo di un organo interno sarà associata alla terminazione nervosa sulla pianta del piede.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIO CINESE BIELLA

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com