Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Tantrico a Roma

Se l’arte del Tantra è praticata da oltre 9.000 anni una ragione dovrà pur esservi.

Il massaggio tantrico a Roma affonda le sue origini addirittura nelle montagne dell'Himalaya in India: è qui che i massaggiatori più esperti hanno iniziato a comprendere che il rituale che coinvolge il godimento di tutti i sensi rappresenta fonte privilegiata del benessere più alto, il migliore in assoluto per sperimentare distensione e liberazione.

Il massaggio tantrico a Roma è oggi praticato in maniera molto assidua, esso prende gli insegnamenti del Tantra traducendoli in un’esperienza viva ed intensa per tutto il corpo.massaggio tantrico roma

Quello che differenzia questo massaggio da quello tradizionale è la presenza di esercizi di respirazione e di stimolazione genitale. Il massimo che ogni uomo possa attendersi.

Questo tipo di massaggio rappresenta un must per tutti coloro che cercano di sgombrare la propria mente e donare al corpo completo relax, con l'ulteriore vantaggio di un inaspettato lieto fine.

Passiamo in rassegna ben 5 motivi per i quali ogni uomo dovrebbe decidersi all’istante di sottoporsi ad un massaggio tantrico a Roma.

 

1. Massaggio tantrico a Roma: rilassare il corpo con un godimento inaspettato

Un massaggio tantrico a Roma è in grado di distendere la schiena, anche dolorante, e le spalle, più di quanto qualsiasi altro massaggio non sia in grado di fare.

Ogni parte del corpo è meticolosamente curata, nessuna zona è ignorata, proprio nessuna.

Coloro che vi si sono sottoposti per la prima volta sono rimasti straordinariamente sorpresi dal fatto che possano arrivare a godere di tanto relax: a ben vedere il massaggio tantrico è in grado di soddisfare tutti i piaceri del corpo in una sola volta.

 

2. Massaggio tantrico a Roma e nuova esperienza di respirazione

Il massaggio tantrico a Roma incorpora molte tecniche, anche particolarmente nuove, legate alla respirazione e che si sono rivelate efficaci da secoli.

Gli effetti che tale tipo di massaggio è in grado di esercitare sulla respirazione sono sorprendenti. L’intensità di tale efficacia deriva del benessere complessivo che questa esperienza di massaggio garantisce.

Il respiro dipende essenzialmente dal piacere e dal godimento, essendo a questi strettamente legato, per cui uno stato emozionale condotto ai massimi livelli è in grado di favorire le risposte corporee naturali, tra queste potendosi certamente annoverare anche la respirazione.

 

3. Guarigione emozionale quale effetto inatteso del massaggio tantrico a Roma

Il massaggio tantrico a Roma punta, prima di ogni altra cosa, al raggiungimento di un alto stadio di benessere emotivo. Quando si raggiunge uno stato di benessere fisico, infatti, ci si possono attendere maggiori risultati anche sotto l’aspetto emotivo.

Ricevere piacere migliora il rapporto con se stessi e favorisce la propria autostima. Basta già solo questo per consentire di raggiungere una condizione di serenità e felicità generale.

 

4. Massaggio tantrico a Roma e l'esperienza del piacere dei sensi

Il piacere dei sensi è alla base del massaggio tantrico a Roma.

Tutto è strettamente collegato: il piacere derivante dal massaggio dei muscoli porta al relax, il raggiungimento di un ottimale equilibrio spirituale porta ad un miglioramento, anche sensibile, dell’energia sessuale, la quale, per effetto del massaggio tantrico a Roma, diviene più viva, piena e soddisfacente.

La maggior parte delle volte si viene a sperimentare una condizione di vero e proprio risveglio che porta, involontariamente, all'orgasmo, che viene accolto dalla massaggiatrice senza disagi e pudori, pur non rappresentando di certo l'obiettivo generale che si propone di raggiungere tramite il massaggio.

 

5. Massaggio tantrico a Roma: prendere coscienza di sé

Affidare il controllo completo di tutti gli aspetti che attengono alla propria personalità ad un'altra persona rappresenta il modo migliore di prendere coscienza di sé: un massaggio tantrico a Roma consente, in maniera del tutto naturale, di abbandonare le proprie inibizioni e le proprie insicurezze. Per quanto sia difficile farlo in maniera spontanea e naturale questo accade in tutta semplicità quando si è condotti dalle massaggiatrici. Questa perdita dei freni inibitori consente di scoprire nuovi aspetti del proprio essere di cui in precedenza non si era a conoscenza.

 

Per chiunque abbia intenzione di sperimentare una nuova dimensione della propria esistenza e scoprire che essa, diversamente da quello che siamo portati a credere, non passa solo dalla sofferenza ma anche dal piacere e dal godimento, non resta che rimettersi fiduciosi tra le mani sapienti delle massaggiatrici dedite al massaggio tantrico a Roma.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIO TANTRICO A ROMA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com