Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrice Desenzano

Massaggiatrice Desenzano

Una brava massaggiatrice Desenzano non solo sarà capace di realizzare un massaggio su una gestante capace di alleviare le tensioni che gravano soprattutto nella parte superiore della schiena, sulle articolazioni, sul collo, etc. ma soprattutto adatto a metterla in maggiore contatto col feto, sensibilizzandola ai suoi movimenti, ma in alcuni casi potrebbe essere capacemassaggiatrice desenzano anche di realizzare un massaggio su un bambino.

Per lungo tempo ha rappresentato un tabù nei paesi occidentali, ma ormai sono riconosciute le proprietà svolte dal massaggio sin dalla nascita, in termini di comunicazione silenziosa col bebè, di sicurezza, pacificazione e sviluppo delle capacità motorie. Il tocco è il mezzo principale di comunicazione del bambino, il massaggio può essere considerato un vero linguaggio del corpo. Protegge il bambino, ricorda il calore del grembo materno, e spesso conforta anche i genitori: si pensi ad esempio al disorientamento e scoraggiamento che provocano le coliche addominali in un bimbo molto piccolo, e a quanto possano mitigare la situazione dei massaggi che favoriscano il transito intestinale.

Per eseguire il massaggio, si dovrebbe scegliere un momento della giornata in cui voi e il vostro bambino siete rilassati (ad esempio, subito dopo il bagno), sedendosi tranquillamente (preferibilmente solo con lui) in una stanza ben riscaldata (26 ° C), e adottando una posizione comoda, avendo cura di avere la schiena dritta (col bambino sul fasciatoio, oppure sdraiata su un asciugamano mentre voi siete seduti a terra). Potreste anche pensare di farvi supportare in queste operazioni da una massaggiatrice Desenzano.

Eppure, il massaggio è una coccola fantastica anche per bambini più grandi, tant’è che viene praticato in alcune scuole pilota, giacché induce nei bambini la calma, migliora la concentrazione, contribuisce a sviluppare la fiducia in se stessi.

Proprio per questo sarebbe simpatico pensare ad un momento di condivisione, per cui quando mamma e papà si recano da una massaggiatrice Desenzano per sottoporsi ad una seduta, potrebbero farla sperimentare pure ai figli, che in un ambiente piacevole e tranquillo, saranno massaggiati delicatamente. 

VEDI ANNUNCI MASSAGGIATRICE DESENZANO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com