Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi a Biella

Massaggi a Biella

Quali massaggi a Biella potrebbero essere consigliati per una donna incinta?

Mal di schiena, gambe pesanti, aumento di peso eccessivo ... La gravidanza può essere stressante per le madri, sia fisicamente che moralmente. Ad accompagnare i cambiamenti che sperimenteranno durante nove mesi, i massaggi a Biella potrebbero portare loro un vero benessere. E anche se lo desiderano, per aiutare a stabilire un primo contatto con il loro bambino. Ma attenzione a seguire le raccomandazioni d'uso.

Pochi lo praticano, ma un massaggio alle donne in gravidanza può fare molto bene per le future mamme. La tecnica di massaggi a Biella più adatta? "Modellazione prenatale” spiega Jean-Guy De Gabriac, trainer di massaggi di benessere. Un massaggio in cui i colpi e la pressione sono miti. Di solito dura un'ora e può essere fatto sul retro o accovacciate sul lato". I cambiamenti di peso determinano anche un cambiamento nell’equilibrio, e nel corso delle settimane, le tensioni possono gravare soprattutto nella parte superiore della schiena; le articolazioni possono diventare dolorose; e appaiono problemi di digestione, come ad esempio il reflusso acido. E per tutto questo, dei massaggi a Biella possono portare comfort alle massaggi a bielladonne in gravidanza.

Restrizioni significative per le donne in gravidanza che si sottopongo a sedute di massaggi a Biella

Attenzione: durante la gravidanza, le restrizioni e le contro-indicazioni sono numerose. Prima di sottoporvi a dei massaggi a Biella è bene consigliarsi col proprio medico per assicurarsi che il massaggio sai sicuro, per se stessa e per il bambino. In generale, è meglio evitare di ricorrere ai massaggi in epoche precoci e tardive della gravidanza: allora, qual è il periodo consigliato per un massaggio? Dall'inizio del quarto mese alla fine dell’ottavo. "Assicurarsi inoltre che esso venga effettuato con un olio o una crema neutra, continua Jean-Guy De Gabriac. Non deve contenere oli essenziali, proibiti durante la gravidanza”. L'ideale, naturalmente, è che il prodotto sia biologico, per evitare la presenza di sostanze chimiche potenzialmente pericolose. E quali sono le zone del corpo consigliate? Sicuramente un massaggio alla testa, o al cuoio capelluto o al collo doneranno un relax garantito alla donna gravida; mentre si dovrà porre attenzione al massaggio alle gambe che può aumentare il rischio di flebiti.

VEDI ANNUNI MASSAGGI A BIELLA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com