Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrice Italiana a Torino

Massaggiatrice italiana a Torino

 

Ad una brava massaggiatrice italiana a Torino ci si deve poter affidare con tutta sicurezza anche per poter effettuare dei massaggi al viso.

Assicuratevi innanzitutto che la massaggiatrice italiana a Torino utilizzi per i trattamenti viso dei prodotti sicuri e certificati, meglio ancora se si tratta di cosmetici biologici, capaci di offrire il meglio della natura per la bellezza delle donne. Dopodiché scegliete il trattamento che maggiormente risponde alle vostre esigenze. Ad esempio un mini facciale: ideale per una risposta pronta e rapida, questo trattamento consiste in una pulizia dell’epidermide, seguita da una maschera purificante e idratante adatto a tutti i tipi di pelle.

Per un trattamento più approfondito, e soprattutto adeguato alle diverse esigenze della pelle, si può chiedere alla massaggiatrice italiana a Torino di eseguire pulizia, peeling, massaggiatrice italiana a torinomassaggio, maschera e crema da giorno, in modo da ritrovare la pelle piena di vita e radiosa.

Per combattere efficacemente l’invecchiamento cutaneo una brava massaggiatrice italiana a Torino vi consiglierò sicuramente un trattamento specifico che agisca sui 3 assi di invecchiamento della pelle: rughe, mancanza di compattezza, perdita di luminosità. La barriera della pelle verrà così completamente rinnovata per restituirle giovinezza.

A seconda dei casi, la massaggiatrice italiana a Torino potrà decidere di procedere con il rituale Taishan, di origine Giapponese, che prevede l’utilizzo del litchi e di altri estratti vegetali, sotto il monitoraggio delle dinamiche shiatsu, per consentire alla pelle di ritrovare il suo equilibrio naturale; oppure la massaggiatrice italiana a Torino potrà optare per Okanda, un rituale africano nel quale viene eseguito un massaggio agli oli e crema avvolgente, accompagnato dal suono di percussioni ritmiche, prima di applicare la maschera minerale rossa Mineau per l'idratazione (questo trattamento stimola il metabolismo della pelle e nutre intensamente); se invece la massaggiatrice italiana a Torino esaminando la vostra pelle l’avrà trovata particolarmente secca, potrà offrirvi il rituale Enatae, proveniente dall’Oceania che, utilizzando la polpa di noce di cocco e il kiwi, incrementa le vitamine sulla pelle, infondendo morbidezza, freschezza, e idratazione.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIATRICE ITALIANA A TORINO

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com