Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi Montevarchi

Massaggi Montevarchi  

 

Tra i massaggi Montevarchi perché non pensiamo di sperimentare un poco noto rilassamento coreano, un tipo di massaggio che funziona su tutto il corpo, dalla testa ai piedi. Il terapeuta inizia a massaggiare i piedi, facendo movimenti e vibrazioni e mobilitando le zone del corpo da trattare. Poi inizia a salire lentamente in tutto il corpo, durante l'esecuzione di movimenti di massaggi montevarchirotazione e mobilitazione delle articolazioni.

La particolarità del rilassamento coreano tra i massaggi Montevarchi è essenzialmente quella di utilizzare essenzialmente un tipo di manovra chiamato "vibrazione". Un'altra caratteristica fondamentale è l'intenzione del praticante, che rimane in un atteggiamento di copresenza, quasi sentendo il corpo del paziente come il proprio corpo stesso, ottenendo delle reazioni a catena nel gruppo formato dai due corpi.

In questo eccellente metodo di tecniche di rilassamento asiatici si include sia il sistema muscolare che quello scheletrico, perché questo tipo di massaggi Montevarchi è ottimo anche per il recupero della cattiva postura e per alleviare il dolore cronico. Il cliente sperimenta una meravigliosa sensazione di "assenza di peso", grazie allo scarico della trazione, che invita la persona a raggiungere uno stato di rilassamento profondo, articolare, muscolare e mentale.

Queste tecniche che sono state adottate anche dagli esperti di massaggi Montevarchi sono state utilizzate in Corea, insieme con l'agopuntura e la fitoterapia per migliaia di anni. Quando possibile si consiglia di farlo tra due persone, in un clima di calma e con un’atmosfera accogliente. Essa viene eseguita sul tatami e il cliente comodamente vestito con abiti di cotone morbido sciolto. In precedenza, i coreani praticavano il massaggio in famiglia, alla fine della giornata e per alleviare i dolori muscolari, la stanchezza causata dal lavoro, e anche per creare legami di solidarietà tra i membri di un gruppo o in famiglia.

Questo metodo è molto diverso da altre tecniche di rilassamento. In base ai movimenti profondi e allo stretching, questa tecnica è adatta a qualsiasi persona che è sottoposta a grande stress e tensione, in quanto facilita il "lasciarsi andare", senza troppe difficoltà, ristabilisce il sonno e l'armonia profonda.

VEDI ANNUNCI MASSAGGI MONTEVARCHI

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com