Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Body Massage Mantova

Body massage Mantova

Un’esperienza di body massage (a) Mantova assolutamente alternativa? Vi consigliamo il rilassamento coreano.

 

Body massage Mantova: i vantaggi del rilassamento coreanobody massage mantova

Questa tecnica, che coniuga le caratteristiche del massaggio giapponese (con manovre che utilizzano la pressione di gomiti, nocche, e avambracci), con il massaggio tailandese, e la Tuina, lo Shiatsu e la Riflessologia (che rappresentano i massaggi tipici della tradizione cinese), presenta numerosi vantaggi:

·        Grande azione anti-stress.

·        Miglioramenti della circolazione sanguigna e del flusso di energia.

·        Rilassamento muscolare profondo e flessibilità delle articolazioni.

·        Azione preventiva nel campo della salute, stimolando la capacità del corpo di autoregolazione.

Dopo l'esperienza di tale rilassamento profondo, che rappresenta un viaggio verso l'intimo, ci si libera da stress e shock vissuti, e si sperimenta una certa apertura alle altre molte direzioni possibili e ad altre scelte di vita. Questa pratica è ideale per coloro che mettono in dubbio l'esistenza del benessere.

 

E se invece scegliessimo il Tok Sen come body massage a Mantova?

Se tuttavia non vi fidate di una tecnica di body massage (Mantova) che tutto sommato non è tra le più famose, potreste propendere per il Tok Sen, chiamato anche massaggio thailandese o massaggio Lanna Tok Sen (originario del nord della Thailandia, cioè del regno di Lanna, che significa "terra di un milione di campi di riso", ora noto come Chiang Rai, Chiang Mai e Lampang). La pratica di Tok Sen è molto vecchia e potrebbe risalire a più di 5000 anni fa.

Tok Sen si trova anche in Birmania e Laos come tecnica terapeutica e la guarigione.

Tok Sen è un semplice strumento in legno creato dai boschi di tamarindo o legno duro. Tradizionalmente, ci sono alcuni criteri da seguire e rituali da eseguire durante la costruzione degli strumenti di Tok Sen, per esempio, il legno deve provenire da boschi sacri, gli strumenti devono essere benedetti una volta finiti di costruire e bisogna fara un breve preghiera prima e dopo ogni utilizzo. Secondo la tradizione, i monaci attendevano che un fulmine colpisse l'albero dal quale il legno veniva estratta per costruire il martelletto Tok Sen.

VEDI ANNUNCI BODY MASSAGE MANTOVA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com