Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi orientali Avellino

Massaggi orientali Avellino

Poiché il massaggio bioenergetico si basa sulla filosofia Ayurveda, esso rientra a pieno titolo tra i massaggi orientali (Avellino). Esso considera il corpo come l'estensione della mente. È per questo che se volete sapere cosa qualcuno sta pensando, dovrete prestare attenzione al suo corpo. Molte volte si perde di vista il corpo e si diventa ignari dei suoi segnali; poi il tempo passa e i piccoli segnali diventano piccoli sintomi, che, se non curati adeguatamente, diventano malattia.

Il corpo è il nostro orientamento primario, rivela le condizioni emotive, nella sua anatomia diventa evidente ciò che abbiamo pensato e sentito emozionalmente. Molte malattie possono essere evitate se i blocchi del corpo vengono rilevati precocemente e aiutati a guarire. Per questo, prendersi cura del corpo attraverso una serie di massaggi orientali Avellino massaggi orientali avellinorappresenta una buona modalità preventiva.

Bisogna “osservare” il vostro corpo più spesso, vede come risponde al piacere, i suoi movimenti, come e in quali occasioni tenta di spostarsi in direzioni diverse, come percepisce il dolore, e dove il vostro corpo accumula il freddo, o trattiene le espressioni di amore o disagio; bisogna guardarsi allo specchio e vedere che cosa gli occhi dicono, bisogna guardare le spalle, la schiena, e vedere e sentire quello che dicono. E certamente non si deve esitate a provare dei massaggi orientali Avellino, tra cui un massaggio bioenergetico, per notare la differenza nel modo in cui ci si sente.

Affinché un massaggio bioenergetico abbia effetto si dovrà prevedere da un minimo di 4 a un massimo di 8 sedute presso un centro che effettui massaggi orientali Avellino. Prima di iniziare il vero e proprio massaggio, il terapeuta osserva la persona: la sua postura, la morfologia, il lato sinistro e destro del corpo, eventuali squilibri tra le due parti, il colore e il tipo di pelle, le zone calde e quelle fredde, identificando pure le zone "piene" dove c'è un eccesso di energia inespressa, e quelle "vuote" che mancano di essa.

VEDI ANNUNCI MASSAGGI ORIENTALI AVELLINO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com