Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi a Casale Monferrato

Massaggi a Casale Monferrato

Tra i massaggi a Casale Monferrato il massaggio bioenergetico si concentra sui Marma, cioè i punti di pressione che contengono un’energia repressa. Ci sono 107 punti importanti che sono legati ai punti di incontro dei cinque principi organici: ossa, legamenti, vasi, muscoli e articolazioni. I marma sono dove si incrociano i canali o meridiani del corpo che si connettono a sistemi o organi diversi.

 

Massaggi a Casale Monferrato: tecniche di terapia bioenergetica

La terapia bioenergetica utilizza: il massaggio, la digitopressione, l'esercizio fisico e l'attrito. Tutte queste tecniche sono progettate per lavorare soprattutto con i sistemi circolatorio e massaggi a casale monferratolinfatico.

 

Massaggi a Casale Monferrato: vantaggi della sessione di bioenergia

·        Rimuove la tensione cronica di muscoli, tendini, sistemi di giunzione, ecc, riducendo ed eliminando lentamente la fatica mentale e fisica. Queste tensioni possono essere stati lì per anni, e ci si può essere abituati ad esse.

·        Ripristina il buon funzionamento di organi e sistemi, migliorando il flusso di nutrienti, metaboliti e ossigeno a tutte le cellule e tessuti.

·        Aiuta il sangue a rimuovere residui di combustione, le tossine accumulate e grassi nocivi.

·        Aumenta l'attività del sistema immunitario e crea più globuli bianchi (WBC).

·        Aiuta il cervello e il sistema nervoso a ripristinare il suo funzionamento sano, aiuta ad eliminare la depressione.

·        Rimuove la stagnante energia emozionale che causa la malattia.

·        Aumenta l’assorbimento di sostanze nutritive e rafforza i componenti vitali del corpo.

·        Ripristina l'equilibrio fisico, mentale ed emotivo sull'individuo.

·        Sblocca e pulisce l'energia e il sangue che sono stati in fase di stallo.

·        Rigenera l'energia vitale e la fiducia.

·        Consente il rilascio di ansia, stress e rabbia memorizzati.

 

Massaggi a Casale Monferrato: chi può sottoporsi a un massaggio bioenergetico?

In un ciclo di massaggi a Casale Monferrato tutti possono sottoporsi al massaggio bioenergetico: atleti, giovani e in generale tutti coloro che vogliono. Si tratta infatti di una tecnica particolarmente consigliata come metodo di prevenzione a carico di pelle, cuore, fegato, e nei casi di artrite, problemi alla colonna vertebrale, scoliosi, ansia e problemi del sistema nervoso. Gli unici a doversi astenere da questo tipo di massaggi a Casale Monferrato sono le donne in gravidanza e le persone con lesioni gravi a carico di ossa e muscoli.

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com