Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrici in Torino

Massaggiatrici in Torino

Come detto, il Gua Sha o raschiatura è una tecnica di guarigione utilizzata da professionisti della medicina orientale, che consiste in una stimolazione cutanea praticata attraverso movimenti specifici con uno strumento dai bordi stondati.

In virtù dei contatti e dei rapporti tra diversi paesi asiatici, questa tecnica di origine cinese, si è diffusa e viene utilizzata anche in Cambogia, Laos, Taiwan. Per esempio in Vietnam è conosciuta col nome di Cao Gio.

Anche in Indonesia, chiamato kerikan o kerokan (letteralmente, "tecnica di raschiatura"), è ampiamente utilizzato come una forma di medicina "popolare".massaggiatrici in torino

Delle massaggiatrici in Torino che siano specializzate in tecniche di medicina orientale possono contribuire a combattere malattie come: reumatismi, emicrania, stanchezza cronica, mal di schiena e collo, sciatica, problemi digestivi, asma, tosse, raffreddore, febbre, disturbi metabolici, angina, ipertensione, carenze sistema immunitario, etc.

 

Vantaggi del Gua Sha praticato da massaggiatrici in Torino

·        Allevia il dolore e il disagio in fretta.

·        È Benefico per la salute globale a lungo termine.

·        È Efficace per malattie acute e croniche.

·        E 'usato per trattare sia i sintomi che le cause della malattia.

·        Non presenta effetti collaterali.

·        Permette di curare senza aghi.

 

In cosa consiste il Gua Sha praticato da massaggiatrici in Torino

Non impressionatevi se durante una seduta di Gua Sha eseguita da massaggiatrici in Torino, dovessero comparire sulla pelle delle petecchie (cioè delle escoriazioni dovute al versamento di sangue provocato dalla rottura di alcuni piccoli capillari) perché proprio questo è l’obiettivo di questa pratica, che si effettua dopo aver lubrificato la pelle, strofinando la stessa con uno strumento tondo che viene utilizzato per infliggere dei colpi diretti verso il basso.

Se non vi è sangue stagnazione petecchie non si formano e la pelle appena diventa rosa. Di solito, è marchi petecchie vogliono circa 2-3 giorni per scomparire completamente.

VEDI ANNUNCI MASSAGGIATRICI IN TORINO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com