Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi Cinesi Casale Monferrato

Massaggi cinesi Casale Monferrato

I casi in cui il massaggio tradizionale cinese (che potrete farvi realizzare in un centro specializzato in massaggio cinese a Casale Monferrato) è consigliato, sono molti: stress, stanchezza, problemi legati all’apparato cardiovascolare, nervoso, respiratorio, digerente, al sistema urogenitali e muscolo-scheletrico, malattie del sangue e altre malattie metaboliche.

Le controindicazioni relativamente poche: gravi malattie generali, scompensi degli organi interni, tumori maligni e benigni, gravidanza.

Il TUI-NA è una tecnica terapeutica che richiede la presenza simultanea di un osteopata, un chiropratico, un fisioterapista o terapista atletico, che utilizzano metodi manuali per stimolare i punti di agopuntura (agopressione), indeboliti dai muscoli non allenati e dalle articolazioni disabilitate. Mentre in alcuni aspetti è simile ad altre forme di massaggio, il massaggio cinese (Casale Monferrato) TUI-NA ha un approccio completamente diverso e molte tecniche differenti. Questo è un’ottima forma di trattamento per i disturbi legati alla ossa, articolazioni, massaggi cinesi casale monferratomuscoli e tendini. Può anche essere utilizzato per trattare altri tipi di disturbi.

 

Approccio del massaggio cinese Casale Monferrato

Sebbene TUI-NA sia usato per trattare i muscoli e le giunzioni, il suo vero scopo è quello di migliorare il flusso di forza vitale o energia nel corpo. L'obiettivo principale del trattamento è la normalizzazione dei meridiani (percorsi della forza vitale o energia). TUI-NA comprende la diagnosi e il trattamento tradizionale, che richiede al professionista che vi praticherà il massaggio cinese Casale Monferrato un certo investimento energetico, per cui ha bisogno di forza e resistenza.

 

Tecnica del massaggio cinese Casale Monferrato

La terapia del massaggio cinese Casale Monferrato ha un sacco di tecniche che hanno un ritmo molto veloce e impatto non troppo profondo. Ci sono solo poche mosse di potenza che sono comuni al massaggio svedese. I metodi variano molto spesso, per stimolare costantemente l’energia del paziente e prevenire l'affaticamento del medico, in quanto i movimenti influenzano il braccio intero, l’avambraccio e il gomito.

La manipolazione delle articolazioni è molto importante nella terapia del massaggio cinese Casale Monferrato. Durante il trattamento, il professionista con movimenti molto delicati cerca di normalizzare i giunti, la loro posizione naturale e le loro prestazioni. 

VEDI ANNUNCI MASSAGGI CINESI CASALE MONFERRATO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com