Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggi Verona

Massaggi a Verona: i più in voga tra i giovani nel 2015

Le statistiche degli ultimi anni hanno dimostrato quanto forte sia l’interesse da parte dei giovani nei riguardi dei massaggi.

Tali pratiche stanno conoscendo di recente una larga e diffusa espansione, specie, appunto, tra le fila dei “meno maturi”. La ragione? Sembra che tale orientamento trovi motivo nella più richiesta e sentita necessità di relax, bisogno questo che, se un tempo caratterizzava gli stati d’animo solo delle persone più avanti negli anni, oggi sembra popolare anche i sentimenti dei giovani.

E sempre loro, con la loro stravaganza, la loro vitalità innata, hanno saputo cogliere un nutrito interesse nei riguardi, in particolare, di alcune peculiari tipologie di massaggi a Verona, città questa che, più di tutte, ha saputo investire tempo e risorse nell’approfondimento di tali pratiche.

Ecco di seguito i massaggi più trend e più in voga tra i giovani.

 

Massaggi a Verona Hilot

Questi tipi di massaggi a Verona attecchiscono le loro radici nelle Filippine.massaggi verona

Da oriente ad Occidente il passaggio è breve e questi trattamenti iniziano ad essere molto riconosciuti ed apprezzati per le loro proprietà riequilibranti, essendo essi capaci di agire, in particolare, su blocchi energetici e muscolari. Tale tipo di massaggio a Verona viene di regola eseguito con l’applicazione di uno strato di olio profumato ed un bendaggio di foglie di banano le quali vengono riscaldate leggermente e poi applicate tiepide sul corpo.

L’effetto che ne consegue è straordinario, in quanto viene ad essere stimolata la circolazione sanguigna e linfatica: è così che corpo e spirito ritrovano la loro piena armonia.

 

Massaggi a Verona con legni di bambù

Tensioni muscolari e dolori nervosi trovano nei massaggi a  Verona eseguiti con l’ausilio di legni  di bambù caldo la loro migliore risposta intermini risolutivi.

Schiena, spalle e gambe vengono massaggiati con cura facendovi ivi scivolare e scorrere lentamente legni di bambù: è proprio questo movimento ad alleviare le tensioni muscolari, stimolando al contempo la circolazione sanguigna ed il drenaggio linfatico.

Massaggi a Verona con fieno

Non occorre andare lontano per sperimentare questa peculiare tipologia di trattamento.

I massaggi a Verona si vestono di novità assumendo una connotazione tutta “country”: il fieno fin dai tempi più antichi ha sempre celato proprietà benefiche per il benessere degli uomini.

L'applicazione di impacchi e bendaggi eseguita utilizzando il vapore è in grado di sfruttare al massimo le proprietà curative del fieno che si rende, in tal modo, speciale alleato per il benessere psicofisico.

 

Massaggio a Verona decontratturante

Non è raro, specie per i giovani, subire delle contratture muscolari e questo soprattutto in estate: quando l’attività sportiva di rende più intensa, sono soprattutto i giovani ad veder i propri muscoli contratti più deboli, affaticati e, per l’effetto, facilmente soggetti a spasmi.

Stare a casa in estate in attesa che la contrazione muscolare passi?

Assolutamente impossibile: ed ecco pronta la soluzione, appunto rappresentata dal massaggio a Verona decontratturante, il quale può rivelarsi estremamente utile e risolutivo del problema.

 

Massaggi a Verona di coppia

Tali tipi di massaggi rappresentano uno strumento quanto mai utile per favorire l'armonia di coppia.

Lo sanno bene i giovani, che hanno in questi trattamenti colto l’aspetto più romantico, il lato più sensuale.

E’ proprio vero, tali peculiari massaggi a Verona portando con sé una tale capacità di rilassare, un tale potere di riequilibrare lo stato psicofisico e l’armonia di coppia da rafforzarne addirittura l'affinità. Questo tipo di trattamento è, dunque, molto di più che un semplice massaggio: ci sono tutte le ragioni per ritenerlo, piuttosto, un rituale ad hoc per la coppia che, per il suo tramite, potrà condividere dolci sensazioni di benessere ed emozioni nuove e più intense.

 

Massaggio a Verona Tantra

Dolci, piacevoli, ecco i massaggi a Verona più in voga di quest’anno: i trattamenti Tantra.

Coloro che ve ne sono sottoposti dichiarano di  aver migliorato la propria sfera psico-affettiva, non è eccesivo annoverarli quali un non plus ultra di carica energetica.

Il risultato finale del massaggio tantrico è rappresentato dal raggiungimento di una percezione di sé più appagante e completa.

Ascolto del proprio corpo, meditazione, vero e proprio percorso di crescita, raggiungimento di un’esperienza sensoriale a 360°, tutto questo è il massaggio a Verona tantrico.

 

Immersi dalla magica atmosfera creata da musiche soft, da suggestivi profumi e luci soffuse, coloro che si sottopongono ad un massaggio a Verona riscoprono la meravigliosa esperienza dell’introspezione, per un viaggio emozionale dentro d sé, capace di rendere più intenso ed appagante anche il rapporto con gli altri.

VEDI ANNUNCI MASSAGGI VERONA

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com