Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrici a Palermo

Massaggiatrici a Palermo: ecco perché gli uomini ne hanno ancora più bisogno

 

E’ giunto il momento di sfatare il mito che le donne siano più fragili e più bisognose di ritemprare fisico e mente di quanto non accada per gli uomini: a rivelarlo sono le massaggiatrici a Palermo le quali, negli ultimi anni, sono chiamate ad eseguire massaggi soprattutto su richiesta degli uomini.

Regalano nuove sicurezze, aiutano a staccare dallo stress che accompagna puntuale le nostre giornate, donando preziosi e sempre più rari momenti di piacere. Ben un italiano su due sente il bisogno di vivere momenti di avvolgente tenerezza e ricevere massaggi in grado di creare uno stacco dalla routine e lasciarsi alle spalle il malessere provocato dai numerosi e cadenzati impegni di ogni giorno.massaggiatrici a palermo

 

Queste considerazioni sono suffragate da dati alla mano: un’equipe di scienziati dell’Università John Moores di Liverpool avrebbe scoperto che nel nostro corpo esistono dei nervi che sono in grado di svolgere la loro regolare attività solo se la pelle viene stimolata con movimenti lenti e dolci, analogamente a quello che accade con le coccole: si tratta di nervi deputati a portare a condurre al cervello tutte le sensazioni piacevoli che solo il contatto fisico è in grado di generare quali benessere, serenità e amore, le stesse che le massaggiatrici a Palermo, grazie alle loro sapienti mani, sono in grado di regalare.

 

Massaggiatrici a Palermo: l’arte di saper coccolare

Oltre a rappresentare un’efficace rimedio per allontanare le tossine quotidiane, l’operato delle massaggiatrici a Palermo si è, negli ultimi anni, rivelato utile e gratificante canale per far ritrovare agli uomini la pace dei sensi, il relax e la capacità di appianare le tensioni familiari o quelle esistenti all’interno della coppia.

Gli uomini hanno maggiore bisogno di massaggi, non solo per esigenze di carattere fisico, ma anche e soprattutto perché si sentono molto trascurati.

Eh già, perché se è vero che le donne che lavorano fuori casa portano maggiori benefici in termini economici alla famiglia, è pur vero che l’uomo si trova sempre più solo in casa.

Oltre alla ricerca della stabilità lavorativa ed economica che rappresenta uno dei pensieri fissi degli italiani oggi, c’è dell’altro, c’è la voglia di ricevere coccole e vivere momenti di tenerezza.

Che l’opera delle massaggiatrici a Palermo sia in grado di arrecare questo beneficio non vi sono dubbi: il massaggio, specie se praticato in maniera leggera e sensuale, incarna una vera e propria carezza dell’anima.

Una vera coccola insomma, come tale in grado di alimentare una reazione neurobiologica da parte nel nostro cervello, come attestano gli stessi scienziati esperti nel settore.

L’uomo ha davvero bisogno di questi momenti, in quanto la società contemporanea è un ambiente sempre più competitivo, del quale proprio gli uomini, più delle donne, sembrano risentirne.

 

Massaggiatrici a Palermo: fasce orarie e tipologie preferite

Molte persone preferiscono rivolgersi alle massaggiatrici a Palermo alla sera, al rientro dall’estenuante giornata lavorativa. Altro momento gettonatissimo, a dispetto di quello che può immaginarsi, è la pausa pranzo, il break più gradito della giornata.

Non sono pochi coloro che preferiscono sottoporsi alla sapiente opera delle massaggiatrici a Palermo al mattino, allo scopo di ritrovare l’umore giusto per affrontare la giornata.

Il periodo dell’anno in cui maggiormente ci si rivolge alle massaggiatrici a Palermo è l’estate, seguito dal Natale e dall’autunno.

Assodato che gli uomini hanno assolutamente più bisogno di massaggi rispetto alle donne, è interessante il dato che riguarda i massaggi preferiti dal “non gentil sesso”.

Il massaggio in assoluto più gradito è quello che investe la zona del fondo schiena, seguito da quello su pettorali e addome.

Molto richiesto alle massaggiatrici a Palermo è il massaggio rilassante che aiuta ad alleviare lo stress e la fatica di ogni giorno e che fa sentire accuditi e coccolati. Molto apprezzato anche il massaggio che distende la muscolatura, particolarmente adatto agli uomini che praticano sport o allenamenti, al terzo posto il massaggio riabilitativo che consente di agevolare la guarigione ed il ritorno alla normalità in seguito ad interventi chirurgici e, a seguire, il massaggio estetico, in grado di ammorbidire la pelle.

Per quanto concerne le fasce d’età svettano gli uomini tra i 30 e i 40 anni, bisognosi di attenuare tutte le preoccupazioni legate alle difficoltà economiche e lavorative.

Come si comprende sottoporsi ad un massaggio rappresenta vera e propria terapia per gli uomini, sempre più bisognosi di un trattamento che soddisfi la loro inattesa voglia di tenerezza.

Guarda gli ANNUNCI MASSAGGIATRICI A PALERMO

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com