Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Tantra Roma

Massaggio Tantra Roma

 

Il Massaggio Tantra Roma è un tipo di massaggio che utilizza l'energia sessuale per raggiungere uno stato di coscienza superiore. Abili massaggiatori tantra, o amanti che studiano l'arte, usano specifici tocchi sensuali come leggere correnti di mano lungo tutto il corpo per risvegliare un campo di energia dormiente all'interno del corpo. Quando si risveglia, questo campo di energia si crede possa unire gli appassionati in un'esperienza estatica e consentire al dolore fisico e mentale intrappolato di fuggire dal corpo. Scegli un massaggiatore tantra professionista che ha una solida reputazione professionale per insegnare al vostro partner il modo corretto per eseguire il massaggio tantra l'un l'altro e provare così pienamente i benefici di questa antica arte di guarigione.

 

  • Massaggi Tantra Roma: le teorie sul tantra

La parola sanscrita tan radice, si traduce in espansione, manifestazione, spettacolo o mettere avanti. Il Massaggio Tantra Roma si propone di sbloccare l’energia bloccata in tutto il corpo e risvegliare la Kundalini, un'energia mitologica che si trova alla base della spina dorsale. Quando la Kundalini sale dal suo stato di riposo, si estende lungo la colonna vertebrale e dona guarigione in tutto il corpo.

massaggio tantra roma

  • Massaggio Tantra Roma: la metodologia

Non ci sono due massaggi tantra uguali. L'obiettivo del massaggiatore tantra a roma è quello di risvegliare i sette chakra, o centri energetici, lungo la spina dorsale del corpo nel tentativo di spostare la Kundalini dal suo riposo. Il terapeuta tantra può iniziare la sessione con metodi di rilassamento che si muovono lungo  tecniche di costruzione energia chakra centralizzata, poi accelera in personali tecniche di eccitazione Kundalini. L'eccitazione sessuale è un importante impatto emotivo del massaggio tantra a roma. Dare e ricevere massaggi tantra è una cosa intima e spesso viene effettuata solo tra gli appassionati che stanno bene con gli altri. Pertanto, i massaggiatori professionisti avvertono i clienti di avvertire i massaggiatori tantra nel cambiare i loro metodi di guarigione, quando si pone alcun disagio.

 

  • Massaggio Tantra Roma: i vantaggi

Come altre forme di massaggio, il massaggio tantra può essere molto rilassante. Il Massaggio Tantra può anche alleviare il dolore fisico e la paura emotiva e il senso di colpa. Massaggio Tantra può anche aiutare le persone a diventare più soddisfatte e più potenti. I massaggiatori tantra affermano che stimolando la intrinseca spiritualità sensuale attraverso il massaggio tantra, le persone possono risvegliare parti di sé che sono rimaste repressa o "addormentate".

 

La respirazione

Il Massaggio Tantra è notevolmente migliorato dall'utilizzo di tecniche di respirazione durante il massaggio tantra. Queste tecniche di respirazione, chiamate pranayama, consentono al destinatario di muovere attivamente l’energia da una parte del corpo ad altre parti del corpo, una prodezza che migliora l'esperienza e aiuta l'esercizio all’auto-disciplina e autocontrollo durante l'eccitazione sessuale imprevista.

GUARDA GLI ANNUNCI MASSAGGIO TANTRA ROMA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com