Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrice a domicilio

Massaggiatrice a domicilio

Richiedere una massaggiatrice a domicilio

L’idea di poter fare un rilassante massaggio a casa propria, senza essere costretti a spostarsi per raggiungere un centro specializzato, è davvero molto allettante.

Ora è veramente possibile ottenere questo servizio grazie alle tante massaggiatrici a domicilio che sono a disposizione di tante persone che ne hanno necessità.massaggiatrice a domicilio

·         Come opera una massaggiatrice a domicilio

Le professioniste specializzate in tecniche del massaggio mettono a diposizione di chi lo desidera, tutta loro esperienza attraverso un servizio a domicilio, che si ottiene prenotando una seduta.

Esse si recano all’indirizzo della persona interessata con gli strumenti necessari a praticare il massaggio, ossia, un lettino e particolari olii e creme terapeutiche.

In genere una massaggiatrice a domicilio presta la sua opera per circa un’ora, ma può anche essere richiesto un intervento più lungo (90 o 120 minuti).

·         Come prenotare una massaggiatrice a domicilio

Per poter prenotare una massaggiatrice a domicilio è possibile rivolgersi ad un centro specializzato che offre questo servizio e scegliere il tipo di massaggio che si desidera fra i tanti proposti.

Ma ci sono anche professioniste che lavorano per conto proprio e che pubblicizzano la propria attività in modo da poterla far conoscere a più persone possibili, lasciando i propri recapiti per essere contattate all’occorrenza.

·         Quanto costa una massaggiatrice a domicilio

Sicuramente se si prenota una massaggio a domicilio attraverso una struttura, i prezzi sono più alti; si parte dai 100 euro per una sessione da 60 minuti, per salire a 140 euro/90 minuti e 170 euro per 2 ore.

Rivolgendosi ad una massaggiatrice a domicilio privata, invece, il costo è inferiore e si ottiene comunque il medesimo trattamento, ma con un bel risparmio.

Una massaggiatrice a domicilio offre notevoli vantaggi, fra cui:

·         Evitare viaggi anche lunghi per raggiungere un centro massaggi

·         Farsi un massaggio rilassante restando comodamente a casa propria

·         Godersi un completo relax post massaggio senza preoccuparsi di dover tornare a casa.

Questo è davvero un servizio interessante, comodo e facile da richiedere anche attraverso i più innovativi canali tecnologici.

 

 

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com