Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggiatrice a Messina

Massaggiatrice a Messina e l’esperienza del “Massaggio in gravidanza”

La gravidanza rappresenta uno dei momenti più complessi della vita di una donna: felice ma al tempo stesso difficile, anche perché si assiste ad una trasformazione notevole del proprio corpo. Forse in questo potrebbe aiutare una massaggiatrice a Messina attraverso un "Massaggio in Gravidanza", termine generico che si riferisce a tutti i tipi di terapia basata sul contatto durante la gravidanza. La differenza più evidente rispetto ad un massaggio praticato al di fuori della gestazione consiste nel fatto che il massaggio è praticato con la donna sdraiata su un fianco (posizione più comoda per la futura mamma, e più sicura per il bambino), e adagiata su dei cuscini imbottiti.

massaggiatrice a messina

  • Il massaggio in gravidanza praticato da una massaggiatrice a Messina: gli effetti del trattamento

Il trattamento effettuato da un’esperta massaggiatrice a Messina può aiutare una varietà di sintomi che accompagnano la gravidanza: innanzitutto contribuisce a migliorare la postura e la distribuzione del peso sulla colonna vertebrale; migliora l’assetto del muscolo e lo prepara per il momento del parto; ha un effetto mitigante sulle doglie; contribuisce a un parto normale e semplice. Inoltre, il massaggio svolto da una massaggiatrice a Messina che sia competente e preparata in questo tipo di trattamenti, può alleviare mal di schiena, di testa, di gambe, stati di edema, gonfiore delle articolazioni causati dal rallentamento della circolazione durante la gravidanza. Inoltre aiuta il lavoro del sistema linfatico, che è occupato durante la gravidanza, forse più che in qualsiasi altro momento nella vita, ad espellere le tossine dal corpo. E poi, una brava massaggiatrice a Messina può mitigare i disturbi del sonno, giacché il massaggio riduce gli ormoni legati allo stress e aumenta il livello di ormoni associati con il buon umore.

 

  • L’effetto cumulativo del massaggio n gravidanza praticato da una massaggiatrice a Messina

Il trattamento ha un effetto cumulativo, nel senso che maggiore è la sua frequenza, maggiori sono gli effetti benefici che produce. La frequenza consigliata da una massaggiatrice a Messina è di una volta a settimana, e comunque non meno di una al mese. Il trattamento può aiutare la salute e il corretto sviluppo del feto, e aiuterà a preparare il vostro corpo per la nascita.

GUARDA ANNUNCI MASSAGGIATRICE A MESSINA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com