Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Massaggio Tantra Pistoia

Massaggio Tantra Pistoia

  • Cosa è il massaggio tantra a Pistoia

Il massaggio tantra combina l’energia sessuale con le tecniche del massaggio tradizionale; la sua funzione è quella di risvegliare i sette punti di energia che si trovano lungo la colonna vertebrale, attraverso la giusta manipolazione che tende ad allinearli ed a far fluire tutta l’energia nel corpo.

·         Massaggio tantra Pistoia per migliorare la respirazionemassaggio tantra pistoia

Il massaggio tantra a Pistoia spesso viene combinato con tecniche di respirazione che hanno lo scopo di muovere l’energia di tutto il corpo in maniera più efficace.

In questo modo, infatti, può essere sensibilmente migliorata la respirazione globale, favorendo il rilassamento e riducendo i tempi di guarigione da malattia od infortunio.

·         Massaggio tantra Pistoia per rilassare la mente ed il fisico

Come tanti altri tipi di massaggi, anche il massaggio tantra può essere utilizzato per rilassare tutto il corpo, alleviare i disturbi fisici e placare stati di ansia, nonché acquistare più energia che serve per rimanere attivi durante la giornata e dormire in modo tranquillo.

·         Massaggio tantra Pistoia per favorire il piacere sessuale

Il massaggio tantra Pistoia aiuta anche molte coppie a ritrovare il piacere sessuale, infatti esso, praticato in due, aiuta a rafforzare l’intimità e renderla anche più romantica.

Questo particolare potenziale del massaggio tantra, inoltre, può verificarsi anche mentre lo si sta facendo sulle persone.

·         Massaggio tantra Pistoia: come si esegue

Il massaggio tantra Pistoia si esegue in un ambiente comodo e confortevole in cui viene creata un’atmosfera particolare con luce soffusa, accompagnata anche da musica soft od incenso, elementi che servono a rilassarsi e sentirsi in un luogo più intimo.

La posizione del massaggio tantra, invece, prevede di mettersi a faccia in giù sul lettino, con le braccia lontane dal corpo e le gambe leggermente divaricate; a questo punto ci si concentra sulla respirazione cercando di sincronizzarla con il massaggio stesso.

Non dobbiamo considerare il massaggio tantra a Pistoia come una pratica sessuale, ma come un metodo tranquillo e molto rilassante, prendendo man mano confidenza con questo tipo di tecnica.

Tale massaggio, ricordiamo, viene fatto da professionisti specializzati e molto attenti alla soddisfazione della persona, che svolgono il loro mestiere sia all’interno di centri benessere e di spa oppure, su specifiche richieste, direttamente a domicilio previo appuntamento.

GUARDA ANNUNCI MASSAGGIO TANTRA PISTOIA

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com