Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

massaggi montevarchi

Fra i massaggi montevarchi più accreditati trovi dei massaggi specifici, come quello ai piedi, detto anche riflessologia plantare, che traggono spunto dalla medicina antica e portano importanti benefici alla salute della persona.

Il massaggio ai piedi si basa sulla stimolazione dell’energia partendo dagli arti inferiori che, secondo il principio base, riflettono ogni altra parte del corpo umano; attraverso la pianta e le dita dei piedi è possibile arrivare ad ogni singolo organo sia esterno che interno.

La massaggiatrice eseguendo uno specifico massaggio ai piedi attiva tutti gli effetti positivi che vanno ad agire su altre parti del corpo e tramite specifiche tecniche si arrivano a curare disturbi come la cefalea, la respirazione, lo stress o l’ansia e molto altro ancora.

Si tratta di una delle forme di rilassamento migliori che si possano ricevere e viene praticato in genere con l’utilizzo di particolari olii o creme che rendono più fluido il movimento, dando nello stesso tempo un effetto benefico alla pelle, che si tonifica ed appare più elastica.

Ma fa parte dei massaggi montevarchi anche il massaggio anticellulite, che viene eseguito mediante tecniche che si basano su sfioramenti, frizioni, pressioni ed impastamenti, per combattere il rallentamento della circolazione nelle zone periferiche e ciò aiuta a ridurre visibilmente la cellulite.

In questo modo si tendono a rimuovere dal corpo i liquidi ristagnati e le tossine accumulate e di conseguenza a favorire il flusso della linfa e del sangue venoso verso il cuore.

I suoi movimenti si concentrano principalmente sulle zone più soggette al problema, ovvero, cosce, fianchi e glutei ed inizialmente è prevista una fase dedicata alla respirazione, che serve ad ossigenare i tessuti.

Tra i massaggi montevarchi, se ne hai bisogno, trovi anche il massaggio anale e per praticarlo bisogna prestare molta attenzione ed eseguirlo con delicatezza, in quanto si tratta di una parte molto delicata; è necessario, quindi, eseguire dei piccoli movimenti circolari, esercitando pressioni molto leggere e che non diano la sensazione di una penetrazione forzata.

Si tratta di  un tipo di tecnica molto particolare che aiuta l’individuo, uomo o donna, a superare alcuni limiti che inibiscono il piacere sessuale.

Vai ad Annunci massaggi montevarchi

Vai all'articolo precedente

Vai all'articolo successivo

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com