Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

massaggi morbegno

Non è affatto sbagliato considerare i massaggi morbegno come vera e propria terapia per ridurre gli effetti indesiderati di disturbi sia di tipo fisico che mentale.

Essi sono sempre stati tenuti in grande considerazione, fin dai tempi antichi, quando veniva praticato come rimedio per le più svariate esigenze.

Si usava massaggiare per ricevere sollievo dai dolori, per riacquistare energia, per rinvigorire il corpo ed anche per apparire più giovani nell’aspetto.

Indipendentemente dall’età, tutti oggi possono trovare giovamento dai massaggi, persino i bambini in tenere età, attraverso pratiche dolci che aiutano ad alleviare le coliche a cui spesso sono soggetti.

Spesso si sente parlare di massaggi con finale che possono essere tantra, erotici o sexy ed in questo caso si tratta di particolari tecniche che servono sia a superare problemi di tipo intimo (eiaculazione precoce, fastidi della prostata, frigidità, problemi di erezione, etc.) sia a riaccendere il desiderio fisico ed a migliorare il rapporto di coppia.

Ed è proprio tra i massaggi morbegno che ritroviamo la nota tecnica del tantra, che ha lo scopo di stimolare una conoscenza maggiore e più profonda della propria fisicità e delle capacità sensoriali; provandola se ne comprendono a fondo i benefici.

Essa è considerata come una forma di comunicazione molto intensa che trova la sua massima espressione in una specie di rituale di seduzione fatto di strofinamenti dolci fra due corpi, tramite la cosiddetta tecnica tantra.

Abbastanza simile al tantra è la tecnica del nuru, sempre rivolta principalmente alla sfera intima, anche se implica la conoscenza di alcuni elementi particolari che lo differenziano dai massaggi tradizionali ben noti a tutti.

La prima cosa importante nel massaggio, è riuscire a stabilire la giusta connessione con la massaggiatrice, perché in questo modo si capisce se il tipo di tocco che si sta ricevendo è effettivamente piacevole o meno.

Come si può notare, le tecniche di massaggi morbegno sono davvero tante ed ognuna è rivolta ad eliminare un particolare problema di natura fisica oppure legato alla sefera psicologica, proprio per questo motivo essi sono tenuti in grande considerazione anche nel campo della medicina naturale.

Vai ad Annunci massaggi morbegno

Vai all'articolo precedente

Vai all'articolo successivo

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com