Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci

Disclaimer

DISCLAIMER

Gli annunci presenti sul sito massaggi24.com e le rispettive foto, sono immessi esclusivamente e autonomamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità.

L'inclusione degli stessi nel sito non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di massaggi24.com, il quale non offre alcuna garanzia circa l'attendibilità dei contenuti immessi nel sito.

 

Massaggi24.com offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore, l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci.

Utilizzando il Servizio sarai quindi esclusivamente responsabile verso terzi di tutti i comportamenti che porrai in essere; e ciascun terzo sarà esclusivamente responsabile nei tuoi confronti per qualsivoglia danno Ti provochi attraverso l'utilizzo del Servizio stesso.

Massaggi24.com, pertanto, non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo e senza alcuna indicazione di esaustività, della eventuale contrarietà all'ordine pubblico, della liceità, al buon costume e/o comunque alla morale degli annunci inseriti dagli utenti, della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità, della normativa in materia di privacy e/o di alcun altro aspetto degli stessi.

Gli utenti prendono atto che è vietato inserire dati sensibili, nonchè dati personali di terzi in assenza di autorizzazione degli stessi, nonchè immettere/pubblicare foto/immagini di minori, e foto con organi genitali in vista. Inoltre non potranno pubblicare annunci con descriminazione razziale. Il servizio è riservato solo ed esclusivamente ai maggiorenni (18 anni compiuti).

Nel caso in cui minori di età dovessero utilizzare il Servizio, saranno ritenuti responsabili unicamente i loro genitori, i quali sin da ora vengono informati della possibilità di installazione sui propri personal computer di appositi software di protezione e di filtro.

Non è consentito alcun tipo di annuncio contenente riferimenti a prestazioni sessuali a pagamento. Se pensi che questo possa turbare la tua sensibilità o morale, ti invitiamo a non entrare.

Massaggi24.com avvisa sin da ora gli utenti che la violazione delle sopra indicate regole di condotta potrebbe comportare l'esposizione a segnalazione dei trasgressori alle competenti Autorità Giudiziarie.

Pertanto cliccando sul pulsante verde “Accetto” dichiari di essere MAGGIORENNE e consapevole che gli annunci possono contenere immagini o testi espliciti e potenzialmente offensivi per alcuni; dichiari di non sentirti offeso da contenuti di carattere esplicitamente sessuale e dichiari di sollevare il sito massaggi24.com da qualsiasi responsabilità.

SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail info@massaggi24.com