Logo
facebooktwittergoogleplus
Annunci di massaggi in tutta Italia!
Cerca i massaggi nella tua città!
annuncio
Home lineetta Chi siamo lineetta Massaggi lineetta Inserisci annuncio lineetta Blog e news lineetta Dove siamo lineetta Contattaci
 

TRATTAMENTO OLISTICO RILASSANTE ANTISTRESS

Telefono:3273687632


Ancona,

Operatrice in tecniche olistiche energetiche e bionaturali qualificata, esegue trattamenti rilassanti antistress, riceve nelle ore serali in periferia di Ancona,Senigallia ed a richiesta anche a domicilio del richiedente.
Il trattamento va eseguito preferibilmente nelle ore serali appunto per la sua naturale funzione di profondo rilassamento e dona al ricevente uno stato di benessere psicofisico .
Lo stress è il nemico numero uno della salute, della serenità, della gioia di vivere, dell’efficienza lavorativa e dell'armonia familiare. I ritmi della società moderna, stanno portando sempre più il cervello ad annullare, tramite l'immaginazione, la dimensione spazio-temporale. Man mano che si tende a stare fuori dal proprio corpo e a svolgere più attività contemporaneamente, il cervello diventa sempre più attivo e auto-eccitato. Il cervello si adatta a questa nuova condizione, ma farà sempre più fatica a rientrare nel corpo provocando così una temibile escalation: stress - insonnia - disturbi della memoria - malattie neurodegenerative Poiché non esistono terapie farmacologiche efficaci per curarlo il trattamento olistico antistress tramite il toco delle mani è una delle principali e più efficaci strategie antistress di vitale importanza per il benessere psico-fisico. L'armonia dell'uomo nasce dall'equilibrio dentro-fuori. Il problema dell'uomo moderno è rientrare dentro, nel corpo. Il bisogno del tatto è un bisogno primario vitale come mangiare, bere, e così via Il contatto è nutrimento. Il trattamento risponde a questo bisogno primario. è una tecnica effettuata con movimenti dolci e armonici avvolgenti che rilassano le tensioni del corpo e placano la mente, in questo modo lavora sui condizionamenti neuro associativi: a questo deve la sua grande forza. Il fine del trattamento è il recupero della tattilità portare il ricevente a rientrare nel proprio corpo, reimparare a vivere e a sentire il corpo, nel qui e ora. Il tempo del trattamento è il presente, il rallentamento dei ritmi, del percepire sé stessi (ogni organo, ogni tessuto, ogni parte di sé) e della centratura psicosomatica. Altro fine non meno importante del trattamento è dare consapevolezza. Con il tocco delle mani dell’operatore la persona diviene consapevole delle proprie tensioni, dei propri limiti e delle proprie potenzialità. È una occasione di crescita personale e un aumentato potere di autoguarigione. Il ricevente comincia a rappacificarsi col proprio corpo e riacquista la consapevolezza corporea, il baricentro della persona ritorna nuovamente in contatto con i propri bisogni vitali Il trattamento di massima efficacia fa uso di mani e parole, e si adatta alla persona: non è standardizzato ma si confà alla persona in quella determinata seduta. Gli oli essenziali, scelti in base alle esigenze della persona.

 
 
Scrivi un commento
Nome
Campo obbligatorio.
E-mail
Campo obbligatorio.

Email errata.
Commento
Campo obbligatorio.
 
Controllo Antispam1
La domanda è molto semplice e serve per prevenire gli spammer. In pratica dovresti scrivere nel campo (al posto della lettera "X") la prima lettera del nome della cittá capitale d'italia, in minuscolo.
Controllo Antispam2
Anche in questo caso dovresti inserire nel campo, al posto della "X", un numero.
In particolare ci devi mettere il numero delle lettere che compongono la parola "massaggio".
Privacy Campo obbligatorio. Consenso Informativa ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali
     
 
SELEZIONA LA PROVINCIA
Freccia provincia
logo_bottom Copyright © Massaggi24.com | Termini e Condizioni | E-mail [email protected]